Offerte

Msc crociere mette a disposizione tantissime agevolazioni ed offerte speciali. Anche su Msc Divina è possibile usufruire di sconti speciali, rivolti a categorie di persone o in occassione di eventi particolari.

 Offerte Msc Divina

offerte Msc DivinaNuova offerta di Msc Crociere “Tre x Due x Te”.

Tutti coloro che entro il 18 marzo prossimo prenoteranno una delle fantastiche crociere nel Mediterraneo con partenze da aprile a novembre potranno usufrire di straordinari sconti su cabine esterne con balcone.

La campagna prevede 3 fasce di prezzo a seconda della stagione di partenza prescelta, su cabine doppie con vista mare oppure con balcone.

Grazie alla promozione  sarà possibile prenotare una cabina esterna con balcone a bordo delle navi MSC Divina, MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Orchestra, MSC Magnifica, MSC Musica, MSC Melody  pagando solo 690 euro a persona per le partenze di aprile, maggio, ottobre e novembre, 790 euro a giugno e settembre, 990 euro a luglio e agosto. Mente per le navi MSC Sinfonia e MSC Armonia l’offerta permette di  prenotare cabine vista mare a prezzi ancora più bassi : 590 aprile, maggio, ottobre e novembre, 690 per giugno e settembre e 790 euro per luglio ed agosto.

msc Divina offerta 3 per 2 per tePer maggiorni informazioni e chiarimenti sulla promozione “tre x due x te” e tutte le altre offerte Msc Divina consigliamo di visitare uno dei migliori portali di prenotazione on line e partner commerciale di Msc crociere, lastminutebest.it, che garantisce un’assistenza gratuita e garantita oltre a vantaggiose offerte personalizzate.

….ancora offerte Msc Divina

offerte Msc DivinaMsc Crociere mette a disposizione una serie di agevolazioni per i suoi ospiti per rispondere alle esigenze dei diversi target di pubblico che sognano partire per una crociera. Le offerte Msc sono adatte a tutti, se si viaggia in famiglia, da soli, in coppia; se si è giovani o maturi ed inoltre Msc festeggia con i suoi ospiti anche eventi speciali offrendo sconti eccezionali.

PRIMA PREMIA: prenota in anticipo ed ottieni prezzi vantaggiosi. Se scegli di prenotare in anticipo la persona che ti accompagna può viaggiare gratis. Purtroppo l’offerta è a disponibilità limitata, quindi bisogna affrettarsi per accedere a questa promozione vantaggiosa.

BEST PRICE TOTAY: questa promozione ti assicura il prezzo più basso al momento della prenotazione.

PRENOTA SERENO: l’offerta prenota sereno ti permette di prenotare la tua crociera in piena tranquillità, infatti anche in caso di annullamento si pagano solo l’importo relativo all’assicurazione, cioè 24 euro in caso di crociere fino agli 800 euro. L’offerta vale fino a 60 giorni prima della partenza.

Per le famiglie:

Per chi viaggia con i propri figli, Msc ha creato tante promozioni molto convenienti.

Aofferte Msc Divina famiglie partire dall’offerta ragazzi gratis tutto l’anno, che permette ai ragzzi minori di 18 anni di viaggiare gratuitamente dividendo la cabina con i propri genitori. La tariffa Vicini e contenti, invece da privacy anche ai ragazzi che possono soggiornare in una cabina comunicante. La formula Tandem assegna una cabina ai ragazzi under 18 a metà prezzo. Infine con l’offerta All in one, 1 adulto può viaggiare con tre figli al di sotto dei 18 anni. Un ragazzo paga solo il 50% della tariffa gli altri due solo le quote d’iscrizione e le assicurazioni.

Giovani e single

offerte Msc Divina giovaniLe offerte della Msc Divina per i giovani tra i 18 ed i 34 anni offrono degli sconti vantaggiosi sulle cabine. Se tutti i partecipanti rientrano nella fascia di età si accede ad uno sconto che può arrivere a 500 euro di risparmio sul prezzo della cabina. Nel pacchetto giovani sono previsti anche sconti sui trattamenti benessere e sull’accesso ad Internet. Chi viaggia da solo può godere di una cabina doppia senza subire maggiorazioni di prezzo. Questa offerta però è applicabile sono a determinate partenze.

Senior over 65

Se si parte con un’accompagnatore che supera i 65 anni di età si ha diritto ad unofferte Msc Divina senioro sconto fino a 500 euro e in più Msc Crociere vi accoglie offrendovi un imperdibile pacchetto di benvenuto.

MSC inoltre vi consiglia di viaggiare in compagnia, infatti prenotando tre cabine, quella di categoria minore avrà uno sconto del 60%.

Coppie

Per tutte le giovani coppie che scelgono un viaggio in crociera per trascorrere giorni di tranquillità e relax con la persona amata, Msc propone delle tariffe molto speciali.

offerte msc divina viaggi di nozzeLe crociere sono considerate il luogo più adatto per lasciarsi andare al romanticismo, grazie ai panorami spettacolari che la nave incontra durante il suo viaggio, tutti i servizi ed i confort dedicati agli sposi in viaggio di nozze. Tutto questo a bordo di imbarcazioni stupende, come la MSC Divina che svela i paesaggi delle città considerate le più romantiche al mondo: Venezia ed Istanbul. L’ultima nave di casa Msc offre tantissime attività da svolgere a bordo con pacchetti dedicati  a giovani innamorati: ristoranti esclusivi offrono cene al chiaro di luna, in un’atmosfera sognante dove intrattenersi a ballare sotto le stelle. La luna di miele sarà resa indimenticabile dal pacchetto Romantic Sunshine, che accoglie i neosposi con champagne di pregio e fragole con cioccolato  e per chi desidera un’opzione per il servizio di mattina senza alcolici ed in omaggio due flute per brindare ai momenti magici trascorsi a bordo.

offerte Msc Divina coppiePer quanto riguarda gli sconti, le coppie sposate da un anno potranno beneficiare del 10% di riduzione rispetto alla tariffa base, mentre le coppie che festeggiano il loro 25° anniversario riceveranno uno sconto che può arrivare fino a 250 euro e per le coppie ginte al traguardo dei 50 anni di matrimonio si arriva a 500 euro di sconto sul prezzo della cabina. Inoltre le offerte Msc Divina comprendono tutta una serie di pacchetti per un anniversario indimenticabile di cui si può godere gratis: Pachetto relax Together, Pacchetto relax e delight, pacchetto relax e taste, pacchetto delight e taste, pacchetto explore e taste, pacchetto explore e delight.

Cosa comprendono le offerte per i pacchetti all inclusive?

offerte msc divina all inclusiveQuando prenotiamo una vacanza in un villaggio o una crociera sempre più spesso sentiamo chiederci dal nostro agente di viaggio se desideriamo un trattamento all  inclusive. Molti viaggiatori un pò preoccupati delle ricadute sul proprio budget di questa offerta con tutti i servizi senza limiti, si sentono in difficoltà non sapendo se sia conveniente accettare o meno. Conoscere meglio questa tariffa tutto incluso vi aiuterà a prendere la scelta giusta e ha risparmiare davvero sulla vostra crociera.

L’offerta all inclusive è certamente un pensiero in meno per il turista che ha gia tuttoofferte Msc Divina tutto compreso pagato prima di partire  e quindi una volta a bordo non ha più il rischio di perdere qualche escursione o di non potere accedere a qualche servizio della nave. Sulle navi Msc questi pacchetti speciali non hanno un prezzo eccessivo e facendo un confronto con le spese che comunque si sosteranno a bordo è siscuramente più conveniente. Per fare qualche esempio, la Msc Divina offre il suo pacchetto speciale all inclusive a 150 euro, budget che sicuramente sarà speso da un passeggero in bevande, pasti, escursioni e pacchetti benessere.

L’offerta all inclusive comprende:  un’escursione a scelta, pacchetto con bevande illimitate ai pasti comprese bibite alcoliche, 3 pacchetti benessere, che comprendono massaggi balinesi, trattamenti speciali per il viso e sedute di aromoterapia. Oltre a tutto questo rimangono ancora 50 euro di credito a bordo da impiegare nelle attività che si preferisce.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>